BAIA DOMITIA, VIA AL POTENZIAMENTO DELLA ZONA MARE

 

 

Cellole – Con la scomparsa del compianto sindaco di Cellole, Angelo Barretta, da più parti si teme che il suo intenso programma, inteso a valorizzare il litorale domiziano, possa fermarsi.

La Segreteria della Confederazione Cisas, che ha sempre collaborato con tutte le amministrazioni comunali precedenti, si dice invece convinta – unitamente ai suoi delegati locali – che il sindaco facente funzione di Cellole realizzerà al più presto il programma del sindaco scomparso. È questo il modo migliore per ricordarlo !

La Confederazione Cisas, nell’augurare buon lavoro a tutta l’amministrazione di Cellole,  segnala la necessità di una maggiore vigilanza nella zona mare, nonché la velocizzazione della costruzione della rotatoria sulla domitiana, tratto Cellole – Baia Domitia.

A tale proposito, la  Cisas  chiede al sindaco f.f. il potenziamento dell’organico dei vigili urbani, ridotto all’osso, per il pensionamento di parte di essi.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *