CAMPANIA, ANAS: PER INCIDENTE, CHIUSA LA STRADA STATALE 87 “SANNITICA” NEL COMUNE DI MORCONE, IN PROVINCIA DI BENEVENTO

 

Napoli, 7 ottobre 2018

 

La strada statale 87 “Sannitica” è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni, nel territorio comunale di Morcone, in provincia di Benevento, a causa di un incidente al km 97,100.

 

L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due veicoli che si sono scontrati frontalmente. Nell’impatto una persona è deceduta e due sono rimaste ferite

 

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118, il personale Anas e la Polizia stradale di Benevento per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la transitabilità appena possibile.

Il traffico è deviato temporaneamente sulla viabilità locale.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *