CAMPANIA, ANAS: STRADA STATALE 268 ‘DEL VESUVIO’ CHIUSE LE RAMPE D’INGRESSO DELLO SVINCOLO DI OTTAVIANO CENTRO

CAMPANIA, ANAS: STRADA STATALE 268 ‘DEL VESUVIO’ CHIUSE LE RAMPE D’INGRESSO DELLO SVINCOLO DI OTTAVIANO CENTRO

 previsti lavori di manutenzione in direzione Napoli ed Angri

 

Napoli, 16 luglio 2019

Per consentire i lavori di completamento ed ammodernamento lungo la strada statale 268 “Del Vesuvio”, dalle ore 8:30 del 18 luglio alle ore 17:00 del 19 luglio saranno chiuse al traffico le rampe d’ingresso dello svincolo Ottaviano Centro, in direzione Napoli (dal km 9,270).

Percorsi alternativi:

I veicoli che dovranno immettersi nella statale allo svincolo di Ottaviano Centro, potranno utilizzare gli svincoli di Ottaviano Zona Industriale e di Somma Vesuviana Cupa di Nola.

Inoltre, per lavori di manutenzione, a partire dal 18 luglio fino al 9 agosto, nella fascia oraria compresa tra le 21:00 e le 06:00 del giorno successivo (esclusi i giorni festivi e prefestivi), sarà istituito un senso unico alternato, mediante impianto semaforico, sulla statale 268 in direzione Napoli ed in direzione Angri (fino al km 7,000).

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

 

Ufficio Stampa 
Relazioni Esterne e Comunicazione

Via Monzambano, 10 – 00185 Roma
T [+39] 06 44462223
uff.stampa@stradeanas.it
www.stradeanas.it

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *