CANCELLO ED ARNONE FERDINANDO CAMPANIELLO AL CAMPIONATO MONDIALE DI PAELLA A SUECA (SPAGNA) UNICO CONCORRENTE ITALIANO

CAMPANIELLO FERDINANDO PAELLA LOCANDINA

di Mattia Branco

 

Parte per Sueco (Spagna) Ferdinando Campaniello di Cancello ed Arnone per partecipare alla VI Edizione “FIRARROS 2019” che si svolgerà a SUECA (Spagna) nei giorni 14/15/16 settembre. Un campionato mondiale di Paella cotta a legna. Ferdinando Campaniello che in questi ultimi anni ha avuto un grande successo nella preparazione di questo famoso piatto di origine spagnolo tanto ad avere una organizzazione in grado di partecipare a feste anche a domicilio.

Campaniello portera’ a Sueco il nome dell’ITALIA e del suo paese Cancello ed Arnone. “Sono emozionatissimo perche’ sento il peso e la responsabilità della mia partecipazione ad un concorso internazionale dove l’unico italiano sono io. Sono cosciente di non poter ottenere un grande risultato in mezzo a professionisti del settore che preparano la Paiella su fuoco a legna dove io non ho una grande esperienza, ma in queste ultime settimane ho fatte tante prove con la speranza di avere un buon piazzamento, ma per me già è una grande soddisfazione essere stato invitato ed essere l’unico italiano in gara” Continua Ferdinando:”Mi sono fatto cucire una bandiera italiana su misura dove ho fatto incidere la firma del Sindaco del mio paese Ambrosca e del nostro parroco don Sabatino Sciorio, comunque vada sarà una grande esperienza che mi porterà ad acquisire sempre più elementi  nel settore gastronomico e cercare di migliorare il piazzamenti nei prossimi concorsi ”.

Auguriamo a Ferdinando Campaniello un grande successo che possa onorare l’ Italia e Cancello Arnone. Torna Vincitore.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *