CANCELLO ED ARNONE-Vasta operazione dei vigili urbani contro l’abusivismo commerciale.

 (di Gabriella Petrella).

Sindaco Emerito

Vasta operazione dei vigili urbani contro l’abusivismo commerciale. Coordinati dal comandante Tessitore gli agenti di polizia municipale realizzeranno nei prossimi giorni una maxi operazione per stanare abusi su aree pubbliche da parte di ambulanti.
L’intervento nasce dall’esigenza di smascherare l’abusivismo commerciale con l’occupazione illecita delle aree pubbliche, tutelando il libero commercio e la vendita di merci sulla base di regolare autorizzazione.
Un intervento che testimonia l’operatività e l’attivismo degli agenti della locale stazione di polizia municipale, la cui presenza ha assicurato, negli anni,  un valido e robusto supporto all’attività amministrativa del Sindaco Emerito. Un corpo specializzato nella vigilanza del territorio, nel mantenimento dell’ordine pubblico e della pubblica sicurezza.
Gli agenti dopo lungo un percorso formativo assicurano alla cittadinanza conoscenza, capacità e competenza e quest’anno scenderanno in campo con un ricco organico per intensificare i controlli sul territorio.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *