Carlo Pignatelli per Yes Pellecchia: un abito in esclusiva


Grande successo per la sfilata presso “E’ Sposa”

Cronaca di un successo annunciato: la sfilata della collezione sposi di Carlo Pignatelli per Yes Pellecchia, è stato il fiore all’occhiello della manifestazione “E’ Sposa”, appena conclusasi presso il PalaExpò di Giugliano (Na). Una folla di coppie, genitori, appassionati di moda, giornalisti e semplici curiosi, hanno affollato la sala sfilate. Tutti gli invitati, hanno ricevuto un kit omaggio con un profumo-coppia a marchio Yes Pellecchia e confetti solidali della Fondazione Cannavaro Ferrara. Oltre alle splendide musiche che hanno accompagnato gli abiti mozzafiato dello stilista pugliese (ma torinese di adozione), Nicola Pellecchia, a.d. del gruppo, ha consegnato un assegno a Vincenzo Ferrara della Fondazione Cannavaro Ferrara, che confluirà in un fondo appositamente costituito da Yes Pellecchia e dalla fondazione stessa, per alcuni importanti lavori di qualifica presso l’Ospedale Santobono di Napoli.

Pignatelli ha presentato per l’occasione, un abito disegnato in esclusiva per Yes Pellecchia e che sarà in vendita solo presso i negozi con il marchio della famosa azienda campana. Clicca qui per l’immagine dell’abito esclusivo di Carlo Pignatelli per Yes Pellecchia.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *