Castel Campagnano-Aperitivo in terrazza

Aperitivo in terrazza

Ama il tuo sogno

Yvan Sagnet a Fattoria Selvanova

 

Sabato 6 aprile alle ore 18,00 presso Fattoria Selvanova di Castel Campagnano (via Selvanova 1, loc. Squille) Yvan Sagnet presenterà il libro “Ama il tuo sogno” (Fandango edizioni) nell’ambito del calendario di eventi socioculturali promosso da Itinerando Servizi.

Scrive Yvan nel suo libro: «Mentre nel mio paese la dignità è sacra, a tutti i livelli della scala sociale, il sistema dei campi di lavoro [in Italia] è appositamente studiato per togliere ai braccianti anche l’ultimo scampolo di umanità». Sagnet, 27 anni, giunge in Italia dal Camerun nell’agosto 2008 e si iscrive al politecnico di Torino per studiare Ingegneria delle Telecomunicazioni. Per sostenere le spese delle tasse universitarie cercherà lavoro nelle campagne pugliesi, sarà uno dei portavoce durante lo sciopero alla Masseria Boncuri nell’agosto 2011.

L’autore discuterà con i partecipanti in compagnia dell’agronomo Giulio Caccavello e di Manuel Lombardi, produttore di Conciato romano. Guida l’incontro Ivan Esposito del Teatro Stabile d’Innovazione “Le Nuvole”. L’aperitivo in terrazza sarà concluso da un buon bicchiere di Pallagrello Nero “Hero”. Per chi vuole, poi, è possibile prenotare una cena in fattoria con menù di eccellenze del territorio al costo di € 30,00 a persona.

Contatti e prenotazioni:          info@itinerandoservizi.it – 39398224709 

                                               info@selvanova.com  – 0823867261

                                               www.selvanova.com

Segui su Facebook il work’n’progress dell’evento: http://www.facebook.com/events/128647160653413/?fref=ts

Diventa fan di Selvanova: http://www.facebook.com/Selvanova

Ufficio stampa
Antonio Puzzi
3475650976
a.puzzi @alice.it

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *