CITTA’ DI SPARANISE-Prodotti alimentari alle famiglie indigenti: presentate 112 domande

CITTA’ DI SPARANISE

                 Provincia di Caserta

 

                  UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

 

                    Contatti: comdisparanise@virgilio.it; comunedisparanise@gmail.com;

Tel.: 0823 874032; Mob.: 339 3734374

 

Comunicato stampa del 23/11/2012

 

Prodotti alimentari alle famiglie indigenti: presentate 112 domande

Lo Greco: “Prevediamo di consegnare i pacchi in occasione delle festività natalizie

Lo Greco Antonella

Sparanise – Inizia a prendere corpo l’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mariano Sorvillo, che mira ad attenuare, per quanto possibile, le difficoltà del quotidiano che interessano le fasce meno abbienti dei residenti sul territorio comunale. A tal proposito, il responsabile del settore amministrativo ha reso noto che sono state presentate 112 domande per la distribuzione di prodotti alimentari ai nuclei familiari in difficoltà.

Adesso l’ufficio politiche sociali procederà alla fase istruttoria che prevede il vaglio di tutte le domande presentate e, una volta accertato il numero di aventi diritto, si procederà alla composizione dell’apposita graduatoria che precederà la fase di distribuzione.

L’iniziativa, fortemente voluta dalla presidente del consiglio comunale Antonella Lo Greco, con il “Programma di lotta alla povertà”, punta ad offrire un sostegno concreto alle persone indigenti, attraverso la distribuzione di pacchi di generi alimentari. “La crisi economica richiede un maggiore impegno a favore di chi è in difficoltà – ha detto Antonella Lo Greco – e l’amministrazione Sorvillo, sta facendo, con sensibilità, tutto quanto è possibile per venire incontro a tali esigenze. Se tutto procederà secondo la nostra tabella di marcia, i primi pacchi del Banco delle Opere di Carità saranno consegnati in occasione delle prossime festività natalizie.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *