Consulenti del Lavoro News

 

OSSERVATORIO SULLA PROFESSIONE DEL CONSULENTE DEL LAVORO
UN’OPPORTUNITÀ AL FEMMINILE

Il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, nell’ottica di facilitare l’inserimento e la permanenza delle donne, in particolare le giovani consulenti, nel mondo professionale, mira a capire, attraverso questo questionario, come viene vissuta oggi la professione.
In un momento in cui l’incertezza e la complessità del mercato portano a confrontarsi con una realtà economico-produttiva e sociale in continua evoluzione, l’Ordine Nazionale vuole porsi come punto di riferimento e supporto alla carriera di tutte le giovani donne che hanno deciso di intraprendere l’attività. Conoscere le problematiche e le difficoltà vissute “sul campo” permetterà di valutare il contributo e gli strumenti più idonei da predisporre per il miglioramento della qualificazione professionale.
A tal fine chiediamo a tutte le colleghe di rispondere a queste semplici domande entro il 29 ottobre. I risultati raccolti saranno utilizzati dalla Commissione Nazionale Pari Opportunità.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *