FESTA ANIMAZIONE “PARTY CIRCUS” PRESSO L’ORATORIO DI MARIA S S ASSUNTA IN CIELO DI CANCELLO ED ARNONE

Oratorio arnone circus
Terminano, per questa stagione, le attività presso l’Oratorio MARIA S.S. ASSUNTA IN CIELO di Cancello ed Arnone.
A salutare i ragazzi ci sarà il “#Party #Circus, una festa organizzata con servizio animazione a tema “Circo Sostenibile”, cioè un party in chiave circense, dove, oltre ad un goloso buffet,  ad accogliere e a far divertire i ragazzi ci saranno animatori in vesti di clown e un divertentissimo scivolo gonfiabile.
Lo scopo del tema è quello di lanciare un chiaro messaggio ai giovani, ma anche ai meno giovani, che é quello di dire basta allo sfruttamento degli animali nei circhi,  non solo, ma di dare valore ai veri artisti circensi poiché la vera arte risiede nella libertà dell’essere e di espressione, da cui lo slogan : “Si al Talento, no allo Sfruttamento”, indirizzando i bambini verso un “mondo sostenibile” dove il rispetto per la natura e degli animali è fondamentale affinché Gaia, la nostra madre terra, possa finalmente cominciare a guarire da tutti i sopprusi subiti, partendo dagli esseri più deboli, ma non meno importanti, come gli animali. Le volontarie faranno un breve preambolo e citeranno un personaggio chiave molto noto come S. Francesco d’Assisi, che oltre ad un chiaro messaggio religioso, ne lancia un altro ugualmente importante, affinché si possa vivere in armonia in questo mondo,  che è quello di amare il prossimo e tutto ciò che ci circonda, partendo da se stessi, ad avere una visione rispettosa, fraterna e distaccata di tutto il creato.
Dunque lasciamo che gli animali vivano nel loro habitat naturale, liberiamoli dalle catene, dalle gabbie e dalle sofferenze perché  ogni essere é nato libero e come tale deve rimanere, diamo spazio e lasciamo esibire i veri artisti e Gaia ringrazierà!
La festa si terrà il 1 giugno, dalle  ore 16.30 alle ore 18.30, presso l’Oratorio della parrocchia Maria S.S. Assunta in Cielo, per i non iscritti è possibile partecipare pagando un gettone d’ingresso di 2 euro…

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *