Giugliano, il punto sulle giovanili

Under 13, Under 17 e Under 21 a punteggio pieno

 

Con la sosta dovuta alle festività natalizie, la Tecfi Giugliano traccia un primo, positivo bilancio dell’attività giovanile. Tutte le formazioni schierate, infatti, si stanno ben comportando nei rispettivi campionati di categoria, occupando le prime posizioni in classifica.

In particolar modo, l’Under 21 che, dopo aver superato agilmente San Vitaliano e Portici, si prepara allo scontro al vertice contro il Nocera anch’esso a punteggio pieno: il match si terrà al PalaCasacelle mercoledì 11 gennaio, alle 20:30, e i giuglianesi dovranno tenere fede al pronostico che li vede favoriti verso la vittoria finale del girone.

Filotto vincente anche per l’under 17, al primo posto con 5 vittorie su altrettanti incontri: per loro la ripresa del campionato ci sarà giovedì 12, sempre a via Casacelle, alle 18:30 contro Arzano.

Il giorno successivo, appuntamento con l’Under 13 alla scuola media Cante di Giugliano, dove il Melito disputa le sue gare interne: i giovanissimi gialloblu hanno vinto le prime due partite di campionato, e puntano a restare imbattuti; palla a 2 alle 19:00.

Raffaele Silvestri, Addetto Stampa Tecfi Basket Club Giugliano

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *