GRANDE SUCCESSO A VILLA LITERNO PER LA PRIMA SERATA DELLA QUARTA EDIZIONE DELLA FESTA DEL POMODORO

FESTA POMODORO _ LOGO

FESTA POMODORO LOCANDINA EVENTI

Grande successo a Villa Literno per la prima serata della quarta edizione della Festa del Pomodoro, promossa dall’associazione Oro Rosso: oltre 2500 gli spettatori di una serata che ha coniugato la promozione dell’oro rosso liternese e lo spettacolo.

Nella scia delle iniziative affiancate per il Carnevale liternese, un buon risultato è stato raggiunto dalla comunicazione web assicurata alla manifestazione da AlphaDelta, che ha condiviso l’obiettivo  di promuovere ed animare il territorio liternese all’insegna dei suoi prodotti tipici e delle eccellenze che muovono l’economia locale.

L’associazione Oro Rosso da tempo è impegnata in queste attività e, anche questa volta, ha scelto la formula di un’offerta integrata per rilanciare il pomodoro locale, con spettacoli e ricette della tradizione popolare in un contesto di armonia, festa e condivisione con l’intera comunità con quanti, da varie parti della Campania, hanno raggiunto Villa Literno per la manifestazione.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *