OSPEDALE, CONTINUANO I DISAGI.

ospedale_caserta (1)

 

 

Caserta – Basta con le carenze ed i disagi continui, che hanno dovuto sopportare gli ammalati costretti a rivolgersi alle varie strutture ospedaliere nonché all’Azienda ospedaliera  San Sebastiano di Caserta.

Lo afferma la Confederazione Cisas visto che ormai sono terminate tutte le festività e le ferie del personale, sia amministrativo che sanitario dell’Azienda ospedaliera casertana.

Le lamentele e l’abbandono degli ammalati nelle varie sale di ricezione o presso il Pronto Soccorso, sono state effettivamente non poche, come segnalato da parte degli interessati allo Sportello del Cittadino – Cisas.

La Segreteria della Confederazione Cisas  ritiene doveroso che ora si cerchi di migliorare il servizio sanitario e che sia assicurata un’assistenza adeguata e più umana, almeno per le emergenze con un Pronto Soccorso organizzato per essere meglio fruibile anche da parte dei familiari degli assistiti, che non riescono ad avere per ore alcuna informazione.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *