SIGNIFICATIVE E COMMOVENTE LE PAROLE DI GIANLUCA ,FRATELLO DEL REGISTA MICHELE CARRILLO ALL’ULTIMO SALUTO DA PARTE DEI SUOI CONCITTADINI .

20181026_171233

 

DI DINO MANZO

I Capuani hanno voluto esserci all’ultimo saluto ad un loro concittadino ,che portandosi la città di capua nel cuore, ha voluto coronare un proprio sogno, quello di diventare un artista professionista nel mondo del cinema italiano .Ma per fare tutto questo ha dovuto forzosamente vivere lontano dalla città che gli ha dato i natali .Al rito religioso, officiato dal titolare della chiesa del duomo Don Gianni Branco, hanno voluto essere presenti in tanti .Un momento di tanta commozione è stato quando il Fratello Gianluca ha voluto dedicare una delle tante canzoni composte dal fratello che ovviamente  oltre al regista, componeva anche pezzi musicali e canzoni adatte a colonne musicali da film.  Un addio al caro Michele ed un abbraccio ai propri famigliari a nome anche  di tutte le redazioni giornalistiche perle quali il sottoscritto collabora.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *