“Città in Tasca” è la nuova app per smartphone

 

“Città in Tasca” è la nuova app per smartphone pensata per offrire a cittadini e turisti informazioni sempre aggiornate sulle attività del Comune e sui luoghi di interesse della città.

L’applicazione – disponibile per iPhone e Android – contiene mappe e schede di approfondimento dei beni culturali (es. edifici storici, musei ecc.) e dei servizi di pubblica utilità (es. ospedali, trasporti, scuole ecc.) del comune, oltre a notizie sempre aggiornate sulle attività e gli eventi organizzati.

                                                                                                                                                GUARDA LA PRESENTAZIONE: www.cittaintasca.com/presentazione.pdf

Il Comune che acquista l’applicazione, infatti, può gestire direttamente i contenuti attraverso un CMS accessibile da Internet e scegliere quali informazioni e schede di approfondimento inserire.
L’applicazione, una volta creata, sarà scaricabile gratuitamente dagli utenti e avrà il nome personalizzato (es. Milano in Tasca, Roma in Tasca, Napoli in Tasca ecc.).

Potete scaricare gratuitamente l’applicazione per iPhone e Android del comune di Bergamo a questi indirizzi:

IPHONE: http://www.cittaintasca.com/iphone/bergamointasca.php

ANDROID: http://www.cittaintasca.com/android/bergamointasca.apk

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *