CANCELLO ED ARNONE FRANCO DI PASQUALE E BIAGIO MANZO AL COMUNE PER IL PROBLEMA ACQUA ….

CANCELLO ED ARNONE. Il responsabile politico locale, di F.d.I.-A.N., FRANCESCO DI PASQUALE,  ha consegnato ieri mattina al Comune le osservazioni al P.U.C.,  in particolare per quanto concerne l’edificazione nel centro, cioè zona B-B1, chiedendo che per i lotti ancora liberi sia data la possibilità di costruire, visto che qui vi sono tutte le infrastrutture, che è un modo di vivere ancora la vita tradizionale della comunità. Poi altre proposte che vanno nel senso della valorizzazione del territorio.

Poi, sempre ieri, di pomeriggio, alle ore 16,00, ha partecipato al Comune, con il sindaco, la società acquedotti, Biagio Manzo, alla riunione per discutere del servizio idrico. E’ stato un incontro molto positivo, dove si è portato in evidenza tutte le problematiche, e le soluzioni che si dovranno dare, gli impegni in atto. Di Pasquale farò un comunicato completo della riunione, in modo che i cittadini siano giustamente informati, ed anche per eventuali iniziative da fare. Per adesso il problema passa ai responsabili,  e soprattutto al Consiglio Comunale, che dovrà affrontare le questioni sollevate. Di Pasquale ha già inviato nei giorni precedenti un altra nota a tutto il Consiglio Comunale, perchè affronti la questione. Anche Biagio Manzo si è promesso di scrivere una nota al presidente del Consiglio Comunale. A giorno il comunicato, e nel frattempo Di Pasquale ha voluto inviare una missiva al sindaco per quanto concerne la quantità d’acqua in più che dovrebbe arrivare dalla Regione, problema pagamenti- agevolazioni per chi si trova in difficoltà, interventi sulle fasce di consumo, almeno per ora sulla prima, in modo da aumentare

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *