Castel Volturno-Convegno Internazionale SIN

 
Carissimi, venerdì c.m. ci sarà questo convegno internazionale, la cosa importante è che il convegno sarà chiuso dall’Ing. Angelo Morlando alle 17 invitato come esperto   ha “chiesto” che venisse inserito l’argomento So.Ge.Ri  e Regi Lagni come priorità assolute del nostro territorio .

Le realtà drammatiche  della SO.GE.RI e dei Regi lagni, meritano un attenzione continua e costante affinché si ottengano le bonifiche, che sono un diritto . L’incontro rappresenta un passo significativo… speriamo che i cittadini  comprendano e partecipino.

 Inoltre Vi anticipo che giovedì o venerdì uscirà uno speciale a livello nazionale sull’Espresso, un servizio fatto insieme alla nostra associazione e che finalmente svelerà le verità e i veri drammi ambientali del territorio… la situazione è molto “seria” e stando attenti a non creare psicosi  tra i cittadini, ma la realtà non è possibile nasconderla e se la stessa verrà fuori in moto corretto e documentato si eviteranno gli scoop medianici che da tempo ci hanno portato all’attenzione nazionale e purtroppo non in termini positivi.  

Ancora, mercoledi alle 18 in Officina i ragazzi avranno come  ospite Rosaria Iazzetta artista internazionale definita la Saviano della scultura, famosa per i pannelli a Scampia e le porte chiuse alla camorra a Porta Capuana… docente a Tokio.

 

Vi aspettiamo

 

Centro studi officina Volturno

  

 

 

 

 

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *