Le strutture riabilitative psichiatriche Gladiatore e Spartaco di S. Antimo e Pulcinella di Acerra dell’ Asl Napoli2 nord dirette dalla Dott. Fusco Caterina, insieme alla Coop. Mercurio d’oro presentano la manifestazione artistica: Napul’ era… Napulè , recital sul folklore napoletano, Maredì 22 Marzo ore 10 presso il CINEMA TEATRO LENDI, via Alessandro Volta, S. Arpino (CE)

Questo spettacolo è un occasione di integrazione e socializzazione degli ospiti delle nostre strutture all’interno del contesto territoriale in cui vivono.
I nostri ospiti, attraverso la partecipazione ed attività differenti, tra cui attività sportive, ballo, canto e recitazione sono stati supportati nell’intraprendere un percorso volto all’autonomia personale e relazionale e che dia loro la possibilità di esprimere le proprie qualità e potenzialità attraverso la realizzazione di manifestazioni come questa.

Il nostro intento è quello di promuovere una sempre maggiore partecipazione ad iniziative che consentano ai nostri utenti di sentirsi parte del territorio di riferimento, uscendo da una dimensione di emarginazione e alienazione a cui spesso è associata la patologia psichiatrica e far si che gli stessi posano sentirsi sempre più liberi di essere loro stessi, vivendo a pieno la realtà in cui sono inseriti.

Questo spettacolo è s

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *