Consulenti del Lavoro-GUARDANDO AL 2013
Â
tabella gli adempimenti e le scadenze di fine anno.
Il 2012 è stato un anno in cui i Consulenti del lavoro, attraverso la loro costante attività a sostegno delle imprese e dei lavoratori, sono riusciti a sensibilizzare la loro funzione sociale con cui si pongono al servizio della collettività e a favore del rispetto delle regole. Non sono mancati, infatti, i momenti di riflessione che ci hanno permesso di confrontarci con le Istituzioni per far riconoscere il nostro ruolo di tecnici e di potenziare la nostra rete professionale, aprendo il dialogo ai professionisti più giovani, il futuro della categoria.
Ancora una volta possiamo ribadire di essere forti, uniti, aperti al cambiamento e pronti sempre a puntare sulla qualità delle nostre prestazioni, perché quello che ci sta a cuore è rendere un buon servizio alle persone.
Dobbiamo, quindi, essere orgogliosi del percorso svolto fin qui e continuare ad operare, con la vitalità e lo zelo che ci contraddistingue, sui temi sociali e lavoristici che interessano i cittadini.
A tutti voi i nostri migliori auguri per un sereno Natale e un prospero 2013.
Il messaggio di fine anno della Presidente Calderone
anche questo anno ci ha visti impegnati a rappresentare e consolidare il valore della nostra professione, ad elaborare soluzioni adeguate a tutte quelle dinamiche di cambiamento scaturite dalla crisi che stiamo attraversando, e ad aiutare i nostri clienti a gestire le criticità riscontrate quotidianamente.
A tal proposito, vi riepiloghiamo in una