AGGIORNAMENTO CAMPANIA, RACCORDO AUTOSTRADALE 2 “DI AVELLINO”: PROSEGUE IL LAVORO DI ANAS PER IL RIPRISTINO DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE

Continua interrottamente il lavoro di Anas lungo il Raccordo Autostradale 2 “di Avellino”, finalizzato allo sgombero del materiale dalla sede stradale ed al successivo taglio delle alberature, nonostante proseguano le condizioni meteorologiche avverse.

Il lavoro già svolto dal personale di Anas, con l’ausilio delle Forze dell’Ordine, ha permesso – attraverso la rimozione temporanea di alcuni new jersey – di far defluire il traffico, rimasto bloccato lungo il Raccordo per circa 5 km, in concomitanza con l’evento di smottamento occorso.

Allo stato attuale permane la chiusura della tratta tra Serino ed Atripalda (fine Raccordo al km 30,441), in entrambe le direzioni; l’uscita obbligatoria per la direzione nord (Avellino) è a Serino, con proseguimento lungo viabilità comunale alternativa.

Le attività di Anas, con i propri uomini e mezzi oltre che con quelli dell’impresa incaricata del pronto intervento, proseguiranno per tutta la notte, allo scopo di ripristinare la regolare circolazione nel più breve tempo possibile.

Inviato: mercoledì 10 febbraio 2021 13:48

CAMPANIA, ANAS: A CAUSA DI UNO SMOTTAMENTO, PROVVISORIAMENTE CHIUSO AL TRANSITO IL TRATTO DEL RACCORDO AUTOSTRADALE 2 “DI AVELLINO” TRA SERINO ED ALTRIPALDA

·       a seguito delle forti piogge delle ultime ore, caduti sul piano viabile terreno ed alberature dal versante adiacente alla carreggiata nord

Napoli, 10 febbraio 2021  

Sul Raccordo Autostradale 2 “di Avellino” è provvisoriamente chiuso al transito il tratto compreso tra gli svincoli di Serino ed Atripalda, a causa di uno smottamento verificatosi in corrispondenza del km 28,500.

Le forti piogge delle ultime ore hanno causato la caduta sul piano viabile di terreno ed alberature dal versante adiacente alla carreggiata nord, coinvolgendo marginalmente anche la carreggiata sud.

Attualmente sul posto sono presenti le squadre Anas, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco per la gestione della viabilità. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.  

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *