AL TEATRO S.ANIELLO DI CASTEL VOLTURNO ANDRA’ IN SCENA “LA TRAVIATA” SOTTO LA DIREZIONE ARTISTICA DEL TENORE WALTER OMAGGIO

da sx Lucia Ranucci Commissario EPT Caserta,Dimitri Russo Sindaco di Castel Volturno, Walter Omaggio tenore S.Carlo

Dopo la selezione fatta fra le scuole di danza del territorio, con perfomance di alto livello sempre al S.Aniello, tutto è pronto per mettere in scena una delle più belle opere del mondo della lirica “LA TRAVIATA” domani 7/12 alle ore 20.00. Un cast internazionale con orchestra e coro Campani sotto la direzione del Maestro M. Pareti sempre del S.Carlo, regia D’Alessandro, coreografia Gison.Il biglietto di ingresso è di Euro 30 mentre per le associazioni è di euro 20. Il maestro Omaggio che è stato anche ospite nella ultima edizione di ANJA SHOW, ha voluto portare avanti questo progetto proprio per rilanciare le nostre terre che hanno subito negli ultimi anni attacchi mediatici che hanno procurato un impoverimento sociale e culturale delle stesse zone. Il maestro Omaggio, non si è fermato nel suo cammino fatto di tantissime difficoltà sia sotto l’aspetto organizzativo che economico ed è per questo che invita tutti a partecipare a questo evento unico nelle zone del Basso Volturno ed ha scelto proprio Castel Volturno per un rilancio del nostro patrimonio rivierasco che potrebbe essere fonte di ricchezza e benessere.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *