ALLA SCOPERTA DELL’ITALIA DIMENTICATA.

TAPPA IN CAMPANIA, NEL MATESE,

IN UN PICCOLO ALBERGO D’ALTRI TEMPI.

In una zona di natura incontaminata c’è l’Hotel Miralago, rifugio di innamorati e famiglie,

amanti degli sport estremi, cultori del benessere e sposi in cerca di un ricevimento intimo.

Ventiquattro splendide camere con riconoscimento Touring Club, una cucina che mette in tavola piatti rigorosamente di produzione locale, una Spa di 100 mq, una sala interna relax e grandi spazi esterni per matrimoni con vista sul bosco e sul lago del Matese, concerti e sere d’estate all’aperto.

La storia di questo piccolo delizioso albergo, l’Hotel Miralago, comincia 50 anni fa, quando appena inaugurato divenne meta delle ricche famiglie campane e laziali durante le stagioni vacanziere.

Oggi il Miralago, posizionato nel cuore del Parco Regionale del Matese, ha conservato il suo fascino d’albergo anni Cinquanta, ma ha rinnovato la sua offerta e la sua struttura per soddisfare le esigenze di una clientela che, nel tempo, si è differenziata ed arricchita.

Coloro che scelgono di raggiungere questo paradiso di tranquillità a 60 Km dal Lazio e 80 da Napoli, a breve distanza dalla stazione sciistica di Campitello Matese e non distante da Altilia Sepinum, Castello di Letino, Pietraroia con il suo museo geopaleontologico, hanno in comune la voglia di relax e pace che il contesto garantisce al cento per cento. 

Negli ultimi anni l’Hotel Miralago è diventato il ritrovo di giovani coppie innamorate e famiglie con bambini che hanno voglia di scappare dalla città per godere di in un contesto di natura e pace, di cultori del benessere e di amanti del Trekking, della Canoa, del Quad e di escursioni nelle Grotte, tutti sport praticabili nel Matese.

L’albergo si è dotato recentemente di una Spa, l’unica della zona circostante, dalle tecnologie avanzate e dai trattamenti più sofisticati. Il Centro benessere, aperto anche a chi non soggiorna in albergo, ha una grande piscina riscaldata con idromassaggio e cascate terapeutiche, sauna, bagno turco, docce idromassaggianti, mini piscina idromassaggio, vasche Hydrosonic (vasche ad ultrasuoni con particolari funzioni) e una sala relax dove bere tisane e leggere un buon libro. 

Per chi sogna un matrimonio romantico immerso nella natura con pochi intimi, il Miralago riesce a soddisfare richieste fino a 180 posti, offrendo un banchetto nuziale genuino basato sulle produzioni dell’azienda agricola Quercete, unica della zona a produrre maialino nero e pecora laticauda. 

LA LOCATION SI RENDE DISPONIBILE PER SCATTI FOTOGRAFICI, EVENTI, CERIMONIE E SERVIZI DI MODA 

Hotel Miralago

L’Hotel Miralago nasce negli anni 60, nel Parco del Matese in località Miralago, nel comune di Castello del Matese dove ancora oggi è situato. L’albergo è immerso nella natura e gode di una splendida vista sul Lago del Matese. Conta 24 camere per un totale di 63 posti letto, ha un ristorante “La Locanda del Nero” aperto anche a chi non alberga al Miralago e può ospitare matrimoni ed eventi per un massimo di 180 invitati.  Sei anni fa è stato interamente ristrutturato e oggi gode di spazi esterni attrezzati e di una grande Spa aperta anche al pubblico dove si possono effettuare tutti i trattamenti estetici richiesti e percorsi d’acqua. L’albergo è a 18 Km da Campitello Matese, stazione sciistica, ed è poco distante dalle zone di interesse turistico  Altilia Sepinum, Castello di Letino, Pietraroia con il museo geopaleontologico. La zona del Matese è zona di funghi porcini, i nostri ospiti appassionati di raccolta di funghi potranno godere di splendide passeggiate. 

Hotel Miralago

4 stelle

Loc. Miralago – 81010 Castello del Matese (CE)

Camere da letto: 24

Posti letto: 63

Ristorante

Tipo di cucina: campana

Centro Benessere

Tv satellitare (Sky)

Wifi Zone

Carte di credito: tutte

(+39) 0823.919315
Fax (+39) 0823.919319 

info@hmiralago.it

www.hmiralago.it 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *