ALTO CASERTANO, Alcuni dati del blog IDV

Innanzitutto qualche data e qualche numero: in rete dal 15 marzo 2009.

 

Emilio Iannotta

VISITE: marzo 261 (media giornaliera 8); aprile 310 (m.g. 10); maggio 1003 (m.g. 32); giugno 1915 (m.g. 64); luglio 157 (m.g. 5); agosto 133 (m.g.. 4); settembre 420 (m.g. 14); ottobre 736 (m.g. 24); novembre 1285 (m.g. 43); dicembre 1281 (m.g. 41). TOTALE 7.500
PAGINE VISTE TOTALE 12.885 nonostante la struttura del blog, che consente la lettura per intero di più pagine nella videata iniziale (home page), quasi ogni visita, in media, si caratterizza per l’apertura di una seconda pagina.
ARTICOLI 180: QUASI UN ARTICOLO AL GIORNO. In buona parte originali e attinenti il territorio dell’Alto Casertano. Affrontate problematiche di quasi tutti i comuni dell’Alto Casertano.
COMMENTI 82: mai stupidaggini o commenti offensivi.
Quando Mirco Sirignano mi propose questo blog non pensavo di certo che a distanza di pochi mesi potessimo fare un bilancio di fine anno così positivo. Fatta eccezione per il mese di giugno (periodo di effervescenza elettorale) e dei mesi estivi (fisiologico calo) è stato un continuo crescendo di attenzione e di visite.
Questo blog è stato pensato e deve essere sempre più uno strumento per dare voce a tutti coloro, anche non iscritti a IDV, che hanno qualcosa da dire, di concreto e propositivo, per dare una prospettiva di rilancio sociale, economico e politico dei comuni dell’Alto Casertano.
Pertanto chiunque volesse proporre un articolo può scrivere aidvaltocasertano@yahoo.com.
Noi, per parte nostra, investiremo le nostre migliori energie e il nostro tempo in questa creatura. Perchè crediamo nella rete e vogliamo condurre la nostra azione politica in piena trasparenza con l’obiettivo di dare il nostro contributo ad un confronto politico costruttivo e alla luce del sole.
Emilio Iannotta

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *