ANAS, SOLLECITATA L’ARTERIA CAIANIELLO – BENEVENTO E LE ROTONDE SULLA STRADA DOMIZIANA E A CAPPELLA REALE

 

Caserta, Dicembre
La Segreteria della Confederazione Cisas fa presente che, nel Decreto Legge di Stabilità, è stato inserito un emendamento da parte del Governo con il quale viene data una maggiore efficacia e certezza alla futura attività dell’ Anas.
Le nuove risorse economiche dell’Anas (54 milioni di Euro nel 2016 e 24 milioni nel 2017) vengono concentrate in un unico fondo, cosa che garantirà una maggiore flessibilità nell’utilizzo delle risorse, con le quali l’Anas potrà finanziare nuove opere, che hanno carattere di urgenza.
Il Presidente dell’Anas, Gianni Armani, ritiene che così l’Azienda potrà operare meglio e con maggiore celerità sul territorio nazionale sia con la creazione di nuove opere stradali che per la manutenzione di quelle già esistenti.
A tale proposito, la Segreteria Regionale della Cisas Campania, unitamente alla Federazione Cisas – Anas, fiduciosa dell’impegno del Presidente Gianni Armani, esprime la sua piena soddisfazione, ricordando in Campania la creazione dell’arteria di collegamento Caianiello – Benevento, per togliere dall’isolamento tutto l’alto casertano, nonché la costruzione delle rotonde di Cellole, Mondragone e Sessa Aurunca per ridurre gli innumerevoli incidenti stradali sull’importante asse viario Domiziano.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *