AVVISI ANAS

AGGIORNAMENTO CAMPANIA, ANAS: RIPRISTINATA LA REGOLARE CIRCOLAZIONE LUNGO LA SS145 “SORRENTINA” +++

A seguito dell’esecuzione di alcune attività – necessarie in relazione all’evento di combustione di sterpaglie a carico di ignoti avvenuto ieri in prossimità della galleria ‘Privati’ – il tunnel e l’intera tratta stradale compresa tra gli svincoli di Castellammare Ospedale (km 3,600) e Castellammare Villa Cimmino (km 9,750) sono stati regolarmente riaperti al transito.

Tra le ore 22.00 di questa sera e le ore 6.00 di domattina, mercoledì 7 dicembre, si renderà necessaria l’interdizione della tratta stradale, (compreso lo svincolo di Gragnano al km 7,500), per eseguire attività di finitura.
Durante la chiusura, la circolazione verrà deviata su viabilità locale e lungo la ex SS145 “Sorrentina” e la ex SS366 “Agerolina”.

Inviato: lunedì 5 dicembre 2022 18:56

+++AGGIORNAMENTO CAMPANIA+++

Il fumo presente nella galleria “Privati”  che ha comportato la necessaria chiusura lungo la SS 145 a Castellammare di Stabia, è stato causato, secondo i primi accertamenti, dalla combustione di sterpaglie date alle fiamme da parte di privati o ignoti su aree esterne in prossimità dell’imbocco del tunnel e che hanno provocato l’immissione del fumo.

Permane la chiusura al traffico per motivi di sicurezza.

Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco per le operazioni di spegnimento delle fiamme., la Polizia stradale e le squadre Anas per la gestione della viabilità

CAMPANIA, ANAS: PROVVISORIAMENTE CHIUSA AL TRANSITO LA GALLERIA ‘PRIVATI’ SULLA SS145 “SORRENTINA”, IN PROVINCIA DI NAPOLI 

Napoli, 5 dicembre 2022 

Lungo la strada statale 145 “Sorrentina” Ã¨ provvisoriamente interdetto al transito, in entrambe le direzioni, un tratto in corrispondenza della galleria ‘Privati’, in corrispondenza del km 9,700, nel territorio comunale di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. 

L’interdizione al transito è necessaria per la presenza di fumo all’interno del tunnel, per cause in corso di accertamento. 

Attualmente la circolazione è deviata in loco, lungo la viabilità interna di Castellammare di Stabia. 

Sul posto è presente il personale dei Vigili del Fuoco, delle Forze dell’Ordine e di Anas, impegnati nelle operazioni del caso e nella gestione della viabilità, allo scopo di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.   

Ufficio Stampa 

Direzione Affari Istituzionali e Media

Via Monzambano, 10 – 00185 Roma
T [+39] 06 44462223
uff.stampa@stradeanas.it
www.stradeanas.it

@stradeanas     @stradeanas
@stradeanas     Anas SpA
Anas SpA “Le strade dell’Informazione”

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *