AVVISI ANAS

CAMPANIA, ANAS: PROVVISORIAMENTE CHIUSO UN TRATTO DELL’ASSE MEDIANO (SS162NC) A GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA), IN DIREZIONE DI LAGO PATRIA

·       a causa di due diversi sinistri stradali

Napoli, 18 dicembre 2023

Lungo l’Asse Mediano (SS162NC) è provvisoriamente interdetto un tratto tra il km 1,000 ed il km 0,300, in direzione di Lago Patria, nel territorio comunale di Giugliano in Campania (NA) a causa di due sinistri stradali.

Per cause in corso di accertamento, il primo sinistro (al km 0,300) ha coinvolto un’autovettura ed un mezzo d’opera impegnato nelle operazioni di sfalcio del verde, senza far registrare feriti; il secondo sinistro (al km 0,990), invece, un tamponamento, ha coinvolto tre veicoli, provocando il ferimento di due persone.

Al momento il traffico veicolare in direzione Lago Patria viene deviato lungo l’attigua strada provinciale 1.

Il personale di Anas, delle Forze dell’Ordine  è sul posto per la gestione della viabilità e per consentire il ripristino della regolare circolazione nel piu’ breve tempo possibile.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Chiara Biggi
Ufficio Stampa – Referente Campania e Basilicata
Direzione Comunicazione


Cell 331 6431244
c.biggi@stradeanas.it
www.stradeanas.it

@stradeanas     @stradeanas
@stradeanas     Anas SpA
Anas SpA “Le strade dell’Informazione

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *