AVVISI ANAS

A2 ‘AUTOSTRADA DEL MEDITERRANEO’, ANAS: LIMITAZIONI, IN ORARIO NOTTURNO, PER LAVORI  DI PAVIMENTAZIONE IN PROVINCIA DI SALERNO

  •  chiusura della rampa di uscita ed in ingresso, in entrambe le direzioni, dello svincolo di Montecorvino Pugliano/Pontecagnano 
  • previsto percorso alternativo

Salerno, 19 febbraio 2024

Per consentire i lavori di pavimentazione che Anas ha programmato lungo la A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, si rendono necessarie delle limitazioni al transito in provincia di Salerno.

Le attività riguarderanno il rifacimento della pavimentazione con stesa di tappeto drenante, in entrambe le direzioni, in prossimità dello svincolo di Montecorvino Pugliano/Pontecagnano.

Nel dettaglio, a partire da domani e fino a venerdì 23 febbraio, nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 22:00 e le ore 6:00 del giorno successivo, sarà in vigore la chiusura della rampa di uscita e in ingresso. in direzione sud, dello svincolo Montecorvino Pugliano/Pontecagnano al km 22,200.

Da mercoledì 21 febbraio e fino al 24 febbraio 2024, dalle ore 22:00 alle ore 6:00, sarà in vigore la chiusura della rampa di uscita e in ingresso, in direzione nord, dello svincolo di Montecorvino Pugliano/Pontecagnano in prossimità del km 24,100.

Il traffico veicolare, durante la chiusura, in direzione sud sarà deviato all’uscita dello svincolo di Battipaglia, proseguimento sull’asta di svincolo all’uscita Bellizzi, proseguimento alla rotatoria 1° uscita direzione Bellizzi S.S. 18 – Via Belvedere, SS 18 fino a Montecorvino Pugliano – Pontecagnano sud.

I veicoli in uscita e in ingresso in autostrada in direzione nord, potranno usufruire dell’uscita  allo svincolo di Battipaglia; proseguimento  sull’asta di svincolo uscita Bellizzi; continuando fino alla rotatoria 1° uscita direzione Bellizzi S.S. 18 – Via Belvedere e proseguimento per la SS 18 fino a Montecorvino Pugliano/Pontecagnano sud.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Graziella Polito

Ufficio Stampa – Referente Calabria
Direzione  Comunicazione 

Via E. De Riso, n.2 88100 Catanzaro
T [+39] 3357507145 – 0961 531097

g.polito@stradeanas.it
www.stradeanas.it

@stradeanas     @stradeanas
@stradeanas     Anas SpA
Anas SpA “Le strade dell’Informazione”

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *