AVVISI ANAS

CAMPANIA, ANAS: INTERVENTO IN CORSO IN CORRISPONDENZA DEL VIADOTTO DELLA SS7BIS “DI TERRA DI LAVORO”, AD ATRIPALDA (AV)

·       a seguito del danneggiamento di una trave, causato dal passaggio di un mezzo pesante fuori sagoma lungo la sottostante viabilità, non di competenza Anas, allo stato interdetta al transito

·       esecuzione delle prime attività di messa in sicurezza in corso

Napoli, 20 maggio 2024

A seguito del passaggio di un mezzo pesante fuori sagoma (che non rispettava i limiti di altezza vigenti) lungo viabilità non di competenza Anas (via Contrada Novesoldi) nel territorio comunale di Atripalda è stato constatato il danneggiamento di una trave di bordo del sovrappassante viadotto della SS7bis “di Terra di Lavoro” al km 84,300.

Il personale di Anas è quindi al lavoro dalla sottostante viabilità, attualmente interdetta al transito, allo scopo di eseguire prime attività di messa in sicurezza e le opportune verifiche tecniche.

In esito a tali approfondimenti, potrà rendersi necessaria l’attivazione del senso unico alternato sulla sovrappassante tratta di SS7bis, in attesa dell’esecuzione di interventi definitivi.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Chiara Biggi
Ufficio Stampa – Referente Campania e Basilicata
Direzione Comunicazione


Cell 331 6431244
c.biggi@stradeanas.it
www.stradeanas.it

@stradeanas     @stradeanas
@stradeanas     Anas SpA
Anas SpA “Le strade dell’Informazione

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *