AVVISI ANAS
CAMPANIA, ANAS: RIPRISTINATA LA CIRCOLAZIONE LUNGO LA RAMPA DI IMMISSIONE SULLA SS7BIS +++
A seguito dell’incidente occorso nella mattinata, è stata riaperta al transito la rampa di immissione sulla strada statale 7bis, in direzione Villa Literno, al km 29,000, per i veicoli provenienti dall’autostrada A1.
Da: ANAS – Ufficio Stampa <uff.stampa@stradeanas.it>
Inviato: mercoledì 11 dicembre 2024 11:48
CAMPANIA, ANAS: PER INCIDENTE CHIUSA AL TRAFFICO LA RAMPA DI IMMISSIONE SULLA STATALE 7 BIS IN DIREZIONE VILLA LITERNO
A causa di un incidente è temporaneamente chiusa al traffico la rampa di immissione sulla strada statale 7 bis, in direzione Villa Literno, al km 29,000, per i veicoli provenienti dall’autostrada A1.
L’incidente, che ha coinvolto un veicolo che si è ribaltato, non ha provocato feriti. Al momento si registrano code e rallentamenti in corrispondenza del nodo autostradale e di innesto sulla statale, nel comune di Caivano, in provincia di Napoli.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e la Polizia stradale per gli accertamenti della dinamica, la gestione della viabilità e per ripristinare in tempi brevi la circolazione in piena sicurezza.
Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Ufficio Stampa Direzione ComunicazioneVia Monzambano, 10 – 00185 Roma T +39 06 44462223 uff.stampa@stradeanas.it – www.stradeanas.it |