Brezza-La Polisportiva non si rialza

Di Cristiano Costantino

 

mario rossetti

 

 

Non riesce la Polisportiva  a portare a casa nemmeno un punto dal campo di Aversa, contro una squadra veramente difficile da battere e sicuramente tra le favorite per la vittoria del girone.

Primo tempo abbastanza equilibrato dove sono i locali a mantenere la palla tra i piedi, e gli ospiti brezzani si affidano ai continui e fulminei contropiedi. Solo dopo 4 minuti  un diagonale dalla destra porta i locali in vantaggio. La gioia per la squadra di casa dura poco perché l’indomabile Rossetti (nella foto) scaglia un bolide dei suoi che il portiere non trattiene e la palla finisce in rete al 7’. Gli ospiti ancora dai contropiedi hanno diverse occasioni per andare avanti, ma trovano sempre un attento e fortunato il portiere avversario. Negli ultimi 5 minuti, due imbucate centrali con passaggi veloci portano l’Aversa sul 3-1.

Secondo tempo in discesa per i locali, dove si vede una polisportiva demoralizzata dagli errori commessi nel primo tempo. Gli ospiti nella speranza di raggiungere il risultato cominciano a sbilanciarsi e sono beffati due volte dai contropiedi stavolta dell’Aversa al 8’ e al 10’. L’unico a non mollare per la Polisportiva è solo ancora Rossetti che con azione solitaria al 19’, riduce le distanze. Ma ormai i giochi sono fatti perché nel finale di frazione anche Fedele va in gol per i locali. Risultato finale Volturno Futsal – San Martino Brezza 6-2.

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *