Calcio Napoli,Hamsik: Bella rimonta ma potevamo anche vincerla

 

fonte SSCALCIONAPOLI

napoli-roma hamsik

“Contento per il gol del pari, ma potevamo anche vincere”. Marek Hamsik glaciale e preciso nel rigore che ha timbrato la rimonta del Napoli con la Roma. Marek per festeggiare ha mostrato il tatuaggio del suo bimbo Christian.

“Sono soddisfatto e felice per aver recuperato una partita difficile e bella. Ma nonostante siamo riusciti a risalire dello 0-2 al 2-2, devo dire che resta l’amarezza per un match che avremmo potuto e dovuto fare nostro per il gioco espresso. Anche dopo il mio rigore ci siamo ancora tuffati avanti per cercare il terzo gol. Davvero una bella prestazione”

“L’ingresso di Denis è stato decisivo – continua Hamsik – perché ha dato una svolta all’incontro ed ha cambiato la partita. Il suo gol ci ha dato la forza per puntare alla rimonta. Resta il rammarico per non aver vinto, però va bene così. Continuiamo su questa strada ed i risultati ci premieranno”

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *