CAMPANIA, ANAS: PER IL RECUPERO DI UN MEZZO PESANTE INCIDENTATO, PROVVISORIAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO UN TRATTO DELLA SS7 “APPIA” A PRATOLA SERRA (AV)

 

  • per cause in corso di accertamento, il conducente ha perso il controllo del mezzo, in maniera autonoma

Napoli, 26 marzo 2019

Provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – un tratto della strada statale 7 “Appia”, per permettere le operazioni di recupero di un mezzo pesante, ribaltatosi autonomamente in corrispondenza del km 302,100, nel territorio comunale di Pratola Serra, in provincia di Avellino.

Per cause in corso di accertamento, il conducente ha perso il controllo del mezzo che guidava, in corrispondenza di una curva, in maniera autonoma.

E’ attualmente in corso l’intervento della gru per il recupero del rimorchio, finalizzato al conseguente ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile; attualmente i veicoli leggeri vengono deviati in corrispondenza di Pratola Serra e Prata di Principato Ultra, a seconda delle direzioni, lungo viabilità alternative.

Sul posto è intervenuto il personale di Anas, del 118, dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *