CAMPANIA, ANAS: PER LAVORI DI NUOVA PAVIMENTAZIONE, LIMITAZIONI AL TRANSITO LUNGO LA SS7 “APPIA”, TRA LE PROVINCE DI CASERTA, BENEVENTO ED AVELLINO

·       nei giorni di condizioni meteo avverse non sarà possibile eseguire le lavorazioni

Napoli, 14 dicembre 2020 

Per lavori di nuova pavimentazione lungo un tratto della strada statale 7 “Appia”, si rendono necessarie limitazioni al transito tra le province di Caserta (compreso lo svincolo di Capua), Benevento ed Avellino.

Nel dettaglio, per l’esecuzione delle attività a partire da domani, martedì 15 dicembre, e fino alla fine del mese – ad eccezione dei giorni festivi – sarà attivo il senso unico alternato, in tratti saltuari tra il km 192,000 ed il km 198,000, in provincia di Caserta, compreso l’asse principale dello svincolo di Capua; inoltre, nel medesimo periodo, ad esclusione dei giorni prefestivi e festivi, le lavorazioni e la conseguente istituzione del senso unico alternato interesseranno anche tratti saltuari compresi tra il km 228,700 ed il km 278,800, a partire dal territorio comunale di Roccabascerana (AV).

Nei giorni di condizioni meteo avverse non sarà possibile eseguire le lavorazioni.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *