CAMPANIA,ANAS:INTERVENTI DI MANUTENZIONE LUNGO L’A2 ‘AUTOSTRADA DEL MEDITERRANEO’ TRA FISCIANO BARONISSI IN PROVINCIA DI SALERNO


  • interventi di messa in sicurezza derivati dalle avverse condizioni metereologiche

Napoli, 6 marzo 2020
Per l’esecuzione di urgenti e improcrastinabili interventi di messa in sicurezza derivati dalle avverse condizioni metereologiche, dal km 2,900 al 3,200 in direzione sud dell’Autostrada A2 del Mediterraneo, si é reso necessario un restringimento della carreggiata stradale dalle ore 10 di questa mattina.

La riduzione del numero di corsie fruibili ha  determinato disagi alla circolazione.

Si prevede la conclusione della attività ed il ritorno alla normalità in serata.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

 

Graziella Polito
Servizio Rapporti con la Stampa – Media Territoriali
Unità Relazioni Esterne

Coordinamento Territoriale Calabria
Via E. De Riso, 2 – 88069 Catanzaro
T [+39] 0961 531098 -  [+39] 335 7507145
www.stradeanas.it

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *