Cancello ed Arnone –Il Sindaco di Grazzanise Pietro Parente ospite ad ANJA SHOW

 

Sindaco Pietro Parente

di Mattia Branco

  La poliedrica artista ANJA D’Ambrosio con il suo programma “ANJA SHOW” sta mietendo molti consensi di critica specializzata e soprattutto di pubblico. Molti sono gli artisti che chiedono di essere chiamati come ospiti nello spettacolo che va in onda in diretta su ITALIAMIA 2 SKY 854 ogni mercoledì dalle ore 20.40 alle ore 22.40. La direttrice artistica Anja e il suo staff sono alle prese, senza sosta, con le selezioni di quanti chiedono di esibirsi durante lo SHOW. La selezione è molto severa, perché il progetto è quello di far emergere i veri talenti e molti di essi sono già approdati ad importanti programmi televisivi, non ultimo il piccolo “Grande” Antonio Nusco che ha partecipato alla trasmissione di Magalli. Canzoni, Cabaret, balli e tante interviste sono il format che sta dando tanta soddisfazione alla produttrice ANJA che proprio nell’ultima puntata ha detto:”Questa piccola organizzazione sta producendo un grande spettacolo”. Una caratteristica di questa iniziativa è che tutti i ragazzi che chiedono di partecipare non pagano niente. Approfondimenti, culturali di ogni settore della vita quotidiana hanno anche uno spazio settimanale durante il programma. Mercoledì prossimo avremo in studio come ospite il Sindaco di Grazzanise il Dr. Pietro Parente con cui parleremo delle problematiche e delle positività del suo paese. Stanno pervenendo anche molte richieste di pubblico che vogliono assistere allo spettacolo negli studi televisivi alla cui direzione ed ai suoi tecnici và un ringraziamento ed uno elogio per la loro professionalità ed anche per l’apprezzamento che stanno esprimendo per questo programma.

Nell’ultima puntata è stata pubblicizzata una importante iniziativa “CENTOSTAZIONI” curata dal’Associazione UNICULT + 39, con il patrocinio della Regione Campania in cui molti artisti si esibiranno in cento stazioni ferroviarie italiane e dove probabilmente parteciperà anche l’artista ANJA per le sue doti canore.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *