CANCELLO ED ARNONE: “IL PAESE CHE HO IN MENTE”

CANCELLO ED ARNONE – Domenica 1° Maggio 2011, nella sezione del PDL locale è stato tenuto a battesimo il primo numero del giornale “Il Paese che ho in mente”.

L’iniziativa partita dai Giovani di Cancello ed Arnone appartententi al gruppo di Generazione Azzurra,  ha trovato un grosso sostegno nell’avvocato Raffaele Ambrosca, il quale precisa di sostenere questo nuovo progetto editoriale per la crescita della comunità. E’ una scommessa di giovani professionisti del posto – egli dice – immuni da condizionamenti e preconcetti.

Il giornale avrà una cadenza mensile e verrà distribuito porta a porta a tutti i cittadini, che avranno modo di leggerlo ed individuare le novità che man mano si verificheranno nella nostra cittadina. Si è tra l’altro, precisato, che tutti hanno la possibilità di inviare articoli, ma, prima di essere pubblicati, gli stessi dovranno passare al vaglio del comitato promotore e della redazione.

Per dare la possibilità a tutti i cittadini di leggere i pezzi pubblicati in questo primo numero, mi fa piacere riportare tutti gli articoli scannerrizzandoli con il mio scanner.

Scusate se la lettura non apparirà del tutto chiara, ma sono certa che, nel frattempo, avrete già ricevuto il giornale stesso.

Per conto mio faccio un grosso in bocca al lupo a questi promettenti ed intraprendenti giovani di Generazione Azzurra, augurando loro di mettere in pratica iniziative sempre più nuove ed innovative.

Matilde Maisto

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *