Cancello ed Arnone – Amministrative 2013,scende in campo ufficialmente nella lista del sindaco Emerito, Angelo Sammarco .

Angelo Sammarco

Amministrative 2013,scende in campo ufficialmente  nella lista del sindaco Emerito, Angelo Sammarco . I nomi dei componenti  della lista del sindaco uscente sono ancora da definirsi, ma il primo a scendere in campo apertamente è Angelo Sammarco : 27 enne , carabiniere in servizio a Roma. Sammarco da giovanissimo ha sempre partecipato alle attività produttive del piccolo paese del basso volturno. “Ho deciso di appoggiare il sindaco Emerito- dice il neo candidato – per dare il mio apporto ad una formazione che, in cinque anni, ha davvero dato tanto alla nostra comunità. Io credo che un’Amministrazione comunale deve ascoltare i cittadini, tutti. Le  fasce più deboli, le donne, gli emarginati, gli anziani, le coppie giovani. Il Comune deve promuovere, secondo me, un osservatorio specificatamente dedicato al monitoraggio del disagio per studiare rimedi e interventi adatti. Tutti questi punti li riscontro nel programma della squadra di Pasqualino Emerito” .“L’Amministrazione che vogliamo- continua Sammarco- deve vigilare attentamente sulla salute dei cittadini e sulla qualità dell’aria. Deve impiegare risorse tecniche per ottimizzare il ciclo dei rifiuti per esempio. Ma specialmente deve dare il massimo spazio e sostegno alle associazioni di tutela dei consumatori, che sostengono il singolo cittadino nei conflitti con le grandi strutture burocratiche, siano esse la pubblica amministrazione o  le grandi imprese”.La candidatura di Angelo Sammarco, suscita molto entusiasmo nei giovani ed in particolare nel gruppo ‘giovani uniti’che appoggia in toto le scelte di Sammarco, che ha deciso di basare la sua campagna  elettorale, su basi costruttive e idee prodotte da ragazzi  stessi  e non su attacchi e polemiche sterili.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *