Cancello ed Arnone, chiarimenti evento -Carneval Grazy Party-

Comunicato stampa.

Il Gruppo organizzativo dell’evento “Carneval Crazy Party”, al fine di chiarire alcuni aspetti organizzativi e di rispondere ad ogni possibile quesito, intende emettere il seguente comunicato ufficiale a firma congiunta:

 Nei primi giorni di Febbraio si prospettava un’organizzazione del carnevale di Cancello Arnone assai frammentaria.

Da un lato l’Associazione Land Of Kaos che aveva organizzato una festa a tema presso la palestra comunale, dall’altro la cordata D’Angelo-Porfidio che stava organizzando un evento simile presso una tensotruttura da installare in P.zza Generale Branco.

Consci del fatto che due eventi non avrebbero prodotto nulla di positivo per nessuno si è deciso, di comune accordo, di unire gli sforzi e di organizzare un unico evento degno di nota e che rispondesse soprattutto al fine ultimo di creare un momento di aggregazione sociale.

Su proposta della ass. LOK è così nata la Joint venture fra i due gruppi che ha portato alla definizione dell’evento assegnado compiti specifici a tutti gli attori, ed in particolare:

  • Il  Caseificio D’Angelo si è occupato dell’organizzazione della logistica, della tensostruttura e dei permessi necessari.
  • L’impresa Edile Porfidio si è occupata del noleggio delle attrezzature, delle installazioni e dei rapporti con gli organizzatori dei carri allegorici.
  • All’associazione LOK-Land Of Kaos, che ribadiamo essere una Libera Associazione Culturale senza scopo di lucro, aperta a tutti, il cui solo fine, previsto da statuto, è quello di creare momenti di aggregazione sociale, è stato demandato il compito della direzione artistica e del coordinamento del personale. Immancabile, in tale ruolo, il supporto della locale delegazione dell’Ass. Nazionale Vigili del Fuoco in Congedo.

 

Si è provveduto quindi a organizzare, in collaborazione con Radio Marte Stereo, un evento, che rispondesse alle idee degli organizzatori e che prevedesse una serie di spot (10 al giorno ed in onda fino a Martedì sera) che dessero lustro all’intero Carnevale Cancellese e non solo all’evento serale.

 

Detto ciò, la giornata di Martedì sarà cosi articolata:

 

  • Ore 15:00 sfilata dei carri allegorici per il paese.
  • Ore 19:30 Apertura tensostruttura (3000 posti).
  • Ore 20:00 Inizio spettacolo del DJ Gigi Soriani direttamente da Radio Marte Stereo (Radio Ufficiale del Napoli Calcio ®.
  • Ore 22:00 Nuovo spettacolo Live di Gigio Rosa, la Voce Ufficiale del Calcio Napoli, con distribuzione di Gadget.
  • Ore 23:00 Premiazioni per le maschere più belle (Categorie Uomo Adulto, Donna Adulta e bambini).

 

L’organizzazione tiene a precisare che l’ingresso sarà con offerta libera, nella struttura vi sarà una postazione Food & Drink per chi volesse una cena frugale in loco.

Il ricavato dell’intera manifestazione, andrà a parziale compensazione delle quote sostenute dai Senior Sponsors Caseificio D’Angelo e Impresa Edile Porfidio.

 

Cosponsor della manifestazione sono: Euro Stop & Shop, Cartolibreria GF e Pernasport.

 

Sperando di aver fatto cosa gradita, l’intero team organizzativo invita tutta la popolazione ad intervenire all’evento con la segreta speranza che i nostri compaesani siano più numerosi di quanto attratti dalla promozione radiofonica.

 

Firmato

Per il Caseificio D’Angelo: Umberto D’Angelo

Per LOK-Land Of Kaos: Giuseppe Chierchia

Per l’Impresa Edile Porfidio: Pasquale Porfidio

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *