Cancello ed Arnone-Coordinamento Cittadino Cancello ed Arnone,Picariello nominato segretario politco dell’ON. Nugnes

da dx Massimo Picariello

Blog http://cordinamentopdlcancelloarnone.blogspot.com/

 e-mail pdl.cancelloarnone@virgilio.it

      

Picariello nominato segretario politco dell’ON. Nugnes

 

Il Coordinatore Cittadino del PDL di Cancello ed Arnone Prof. Massimo Picariello nella segreteria politica dell’ON. Daniela Nugnes. Al Prof. Picariello la cui nomina gli è stata  conferita dal Presidente del Gruppo Consiliare PDL Regione Campania On. Fulvio Martusciello, saranno demandati i compiti di assistenza legislativa al gruppo PDL ed in particolare al consigliere Daniela Nugnes per il funzionamento del gruppo anche al fine di coadiuvare l’attività di Presidente del Gruppo consiliare PDL, in particolare dovrà effettuare l’analisi e lo studio dell’aspetto economico e finanziario dei progetti di Legge in discussione nella   QUARTA COMMISSIONE permanente: Urbanistica, Lavori Pubblici, Trasporti;

SESTA COMMISSIONE permanente : Istruzione e Cultura, Ricerca scentifica, Politiche sociali;

OTTAVA COMMISSIONE permanente: Agricoltura, Caccia, Pesca, Risorse comunitarie e statali per lo sviluppo, di cui è componente il consigliere Nugnes, proponendo eventuali modifiche e/o integrazioni da apportare agli stessi. Dice Picariello: “Sono onorato di apportare il mio modesto contributo professionale e politico al PDL, ma soprattutto all’attività Politica dell’On. Daniela Nugnes la quale ringrazio per la fiducia mostrata nei miei confronti. Cercherò di svolgere questo incarico con grande senso di responsabilità anche  nell’interesse della mia comunità portando avanti le istanze e le problematiche di Cancello ed Arnone.   

 

Il Coordinatore del PDL

Prof. Massimo Picariello

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *