CANCELLO ED ARNONE. FRANCESCO DI PASQUALE INTERVIENE PRESSO LA REGIONE CAMPANIA PER IL PROBLEMA ESENZIONI TICHET PER ANALISI E VISITE MEDICHE SPECIALISTICHE, PERCHE’ IL BAGET REGIONALE E’ FINITO.

A seguito di sollecitazioni da parte di simpatizzanti di F. d.I. di Cancello ed Arnone, per quanto attiene le problematiche che si sono create per la fine del baget sanitario regionale per visite e analisi di laboratorio, per cui i cittadini devono rivolgersi non più a strutture sanitarie private, che agiscono su tutto il territorio, ma devono rivolgersi alle aziende ospedaliere, già normalmente intasate, creando disagi notevoli soprattutto a quanti hanno problemi di spostamento per motivi vari,
 
e’ intervenuto DI PASQUALE presso la Regione Campania, contattando il consigliere regionale di F.d. I. , Luciano Schifone, che preso atto di tutto, si è allertato e  ha fatto sapere che l’Ente Regione ha chiesto al Governo  l’ampliamento del baget, che a giorni potrebbe avvenire.
 
Comunque il consigliere regionale comunicherà a Di Pasquale appena si avrà notizie in merito alla richiesta governativa.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...