Cancello ed Arnone-Il Coordinatore Massimo Picariello ringrazia gli elettori del PDL

 

da dx Il coordinatore del PDL Massimo Picariello

COORDINAMENTO CITTADINO CANCELLO ED ARNONE

GRAZIE PER LA STRAORDINARIA VITTORIA

ANCORA UNA VOLTA IL PDL PRIMO PARTITO A CANCELLO ED ARNONE

 

Con il successo conseguito alle Regionali e alle Provinciali è iniziata una nuova stagione per il nostro territorio. Una stagione di progettualità seria, una stagione di rilancio e rinnovamento, che gli uomini e le donne del PDL sapranno tradurre in azioni concrete. Negli ultimi cinque anni la coalizione di centrosinistra, a causa della sua esiziale incapacità, ha fortemente penalizzato la Regione. Anche in conseguenza di ciò i cittadini della Campania e di Cancello ed Arnone hanno voluto accordare fiducia alla competenza della classe politica del PDL, condividendo il valore di un programma che va dalla sanità alla famiglia, dal sociale alla solidarietà, dall’occupazione allo sviluppo economico, dall’ambiente ai rifiuti, dai trasporti alle infrastrutture.
La vittoria appartiene a ogni candidato del PDL ma, soprattutto, appartiene a voi, elettori ed elettrici del PDL, che ci avete creduto sin dall’inizio, partecipando a una bella e positiva campagna elettorale. Grazie a voi e al vostro voto, la nostra comunità ancora una volta è stata determinante per l’affermazione del Popolo della Libertà; per questo tutti ci dobbiamo sentire partecipi di un grande programma di rilancio del nostro territorio, ora che ci sono le premesse  affinché siano avviate le iniziative in grado di valorizzare la nostra terra, per anni abbandonata.  Noi del PDL ci porremo come sentinelle affinché ciò si realizzi.

 ANCORA 1518 GRAZIE 

 Con affetto e stima

 Il Coordinatore cittadino del PDL

(Prof. Massimo Picariello)

 

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *