Cancello ed Arnone- LA NUOVA FORMULA DELLA BOXE

 di Maria Grazia Branco

Polisportiva Athena

Ritorna la formula vincente della polisportiva “Gladiators Athena”di Cancello ed Arnone che ha partecipato in questi giorni al “torneo Hurricane” di Boxe Competition a Roma,sotto la guida dell’allenatore Vincenzo Cristiano. I partecipanti sono stati:Marco Guglielmelli anno ’96,Foued Zribi anno ’94,Antonio De Caprio anno ’87 e Olech Cheban anno ’84.

Anche stavolta ci sono state grande soddisfazioni,infatti su quattro allievi tre semifinali e due finali. I due finalisti,Foued Zribi e Olech Cheban,hanno avuto uno scontro diretto che non ha portato nessuno dei due a prendersi la cintura che però,come mi ha precisato l’allenatore Cristiano,ha detta della commissione Foued,arrivato in finale,l’avrebbe meritata.

La nuova formula di torneo ad eliminazione diretta per le attività amatoriali ha avuto grandi riscontri,infatti più di 150 allievi si sono presentati e si sono affrontati in più combattimenti. I ragazzi della Polisportiva continueranno le loro partecipazioni che si terranno prossimamente,con la speranza che sentiremo parlare ancora tanto di loro  e soprattutto delle loro vittorie.

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *