Cancello ed Arnone, lettera del Coordinatore PDL Picariello al Sindaco Emerito

 

Coordinamento Cittadino

Cancello ed Arnone

 Al Sig. Sindaco

del Comune di

CANCELLO ED ARNONE

 Manifestazione del 5 marzo.

 Caro Sindaco,

                       vivamente Ti ringrazio per l’invito fattomi pervenire in relazione alla manifestazione che si svolgerà il 5 marzo. Impegni assunti precedentemente non mi consentono di partecipare e tuttavia affido a te, che condividi l’esperienza politica nel Pdl, di porgere – se lo ritieni – un deferente saluto ai presenti e il mio personale apprezzamento per l’iniziativa, che sottolinea il valore ineludibile della lotta alla criminalità e alla camorra, come momento centrale per il ripristino delle legalità sul territorio e per il suo rilancio sociale ed economico. Come Pdl siamo fortemente impegnati su questo fronte  e riteniamo che qualsiasi azione politica e amministrativa non possa prescindere  dalla tutela della legalità e dalla ferma opposizione alle mafie segnata, peraltro, da testimoni esemplari come nella grande ‘persona’ di Don Peppe Diana, eroe con un animo ed un coraggio impareggiabili le cui azioni  sono state  e continuano ad essere spiritualmente ricche di amore e di altruismo, elementi portanti dell’umanità senza le quali tutto apparirebbe insignificante e demotivante. Ma spesso il “troppo dare” ci si ritorce contro trasformandoci in elementi appetibili utilizzati come bersaglio e quindi come vittime.
E’ opportuno essere grati a questo grande ed umile uomo per l’esemplarietà della sua vita interiore e sociale e vivamente è il caso di auspicare in un vivere qualitativamente migliore, pur senza trascurare l’ineluttabilità degli avvenimenti.
 che, ormai, appartengono alla coscienza di ognuno di noi.

            Ti sarei davvero grato se queste mie parole potessero essere lette a voi tutti affinchè la mia assenza avesse una valenza se pur non visibile.

Fermamente convinto dell’efficacia di queste iniziative,  porgo a voi tutti  i miei più cordiali saluti con l’augurio di poterci  vedere in un prossimo incontro.

 

Il Coordinatore Cittadino del PDL

Massimo Picariello

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *