CANCELLO ED ARNONE ORGANIZZATO DAL CLUB JUVE INIZIA IL 25° TORNEO DI CALCETTO DEDICATO A DARIO BRANCO E RAFFAELE DI TELLA

 

20170710_212009

Sono ormai 25 anni dalla scomparsa prematura del tifosissimo juventino Dario Branco a cui fu dedicato il neo Club bianco nero di cui fu’ presidente l’amatissimo Raffaele Di Tella che alcuni anni fa’ anche lui fu chiamato dal Signore forse per farli tifare insieme per la loro squadra del cuore. Oggi a presiedere il sodalizio sito in via Roma è il fratello di Raffaele, Giuseppe Di Tella. La famiglia Branco ringrazia tutto il Club ed in particolare l’instancabile Osvaldo De Micco che malgrado tutte le difficoltà tiene sempre in vita la sede con la massima attenzione e per 25 anni non ha mai mollato di organizzare questo torneo di calcetto ogni anno sempre piu’ avvincente. Comincia in serata 3/7 alle ore 21.00 nella villa comunale diviso in tre gironi. Girone A: Club Juventus, US Grazzanise, Vasta Carburanti, Giù Mar. Girone B: Associazione Commercianti, Just Coffe, Bad Bojs 1, Boschetto Fc. Girone C: Pasticceria Savastano, Bad Bojs 2, Junior San Cipriano, Mammacita Gegge. Ci si augura che tutte le squadre partecipanti possano apprezzare lo spirito dell’iniziativa ed onorare con la massima correttezza sportiva questa 25^ edizione.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *