Cancello ed Arnone ospita la Cena per la Pace

Il “ Movimento Internazionale per la Pace e la Salvaguardia  del Creato – III Millennio”    –    Provincia di Caserta, Regione Campania

    

“Estate 2011 di Pace–  all’insegna dell’Impegno, della condivisione, della sobrietà e della Solidarietà ….”

Invita la  SV. a partecipare alla conviviale

 “Cena per la Pace”

“Per il riscatto e la rinascita del nostro territorio casertano”

“Saranno presenti Istituzioni, rappresentanti di Associazioni e Movimenti del ns. Territorio-Provincia”

 

La S.V. è invitata ad aderire e partecipare alla conviviale “Cena per la Pace” giunta alla sua V (5^) Ed.ne, fissata per il giorno 30 Luglio 2011 (Sabato)  con inizio alle ore 20:30, che si terrà presso il locale Bar-Caffe “La Galleria” di Cancello Arnone sito in via Roma 87 ( nei pressi del centro).  Il ricavato andrà devoluto in favore del progetto del “Movimento per la Pace”  per i “bambini immigrati e italiani” disagiati, ospiti presso le “Case famiglia” del territorio.

 “Impegnarsi per la Pace significa creare intorno a noi condizioni di sicurezza e di Giustizia, riconoscere a tutti i propri diritti come la propria dignità umana, portare l’ uno il peso dell’altro. Impegnarsi per la Pace infine significa globalizzare la Solidarietà”.

Per aderire all’evento benefico, comunicare il numero delle persone che intende portare (si prega di comunicare le info almeno 2 giorni prima dell’evento del 30 Luglio), la S.V. è pregata di contattare i numeri telefonici riportati in coda. La quota partecipativa per la cena sociale ammonta a Euro 20 (venti) a persona.

“Durante la serata conviviale a ognuno sarà data la possibilità di parlare, di lanciare un messaggio di sensibilizzazione, di far conoscere il proprio impegno sul territorio. Lo scopo infatti di questi momenti di aggregazione e di solidarietà é proprio quello di mettere insieme le tante realtà impegnate che si muovono per il cambiamento, la rinascita ed il riscatto della nostra Provincia, per dimostrare che un altro mondo é possibile, ma che anche una cultura fondata sulla Pace, mediante l’impegno civile quotidiano, é possibile.” (“Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”. “M. Gandhi”.)

.

Ringraziando per la cortese disponibilità, si coglie l’occasione per Augurare una Buona Estate 2011 di Pace e di Solidarietà, all’ insegna della sobrietà e del rispetto per i Beni Comuni ed il Creato che ci circonda .

*****************    *****************  *****************    ***************** 

 

Note- Come partecipare ed aderire all’evento:

Ci si prenota direttamente telefonando al Direttivo del “Movimento per la Pace” :

 

Giornalista Matilde Maisto  cell. 3384755620, giornalista Mattia Branco cell. 3393887333, giornalista Raffaele Raimondo cell. 3405006764, Agnese Ginocchio info@agneseginocchio.it   

* Sito web: http://movimentopaceambasciatori.blogspot.com 

 

“Movimento Ambasciatori per la Pace del Movimento Internazionale per la Pace e la Salvaguardia del Creato – III Millennio”-

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *