Cancello ed Arnone, un plauso alla Schola cantorum

Jessica Fichele

di Giuseppe Paolo 
 Tanto entusiamo e tanta ammirazione nella schola cantorum maggiore della parrocchia di Maria Regina di Tutti i Santi, meglio nota come i cantanti della messa delle 11.30, per l’organista  Jessica Fichele.
Jessica oltre ad essere una brava suonatrice e anche una  brava pittrice. Infatti la stessa ha vinto un premio nel liceo artistico di Santa Maria Capua Vetere per la realizzazione di quadri da esporre al pubblico e pannelli decorativi.Il  lavoro premiato  è stato realizzato in occasione del natale.si tratta di un pannello decorativo dalle dimensioni di circa 200 x 150 cm rappresentante la nativita di Gesù bambino. I corpi dei soggetti sono stati realizzati con i colori ad olio mentre i drappeggi sono in rilievo ,sono stati infatti applicati il velo alla Madonna e le vesti a San Giuseppe.Un quadro che ha fatto rimanere meravigliato qualunque persone l’abbia notato.Jessica sin da piccola  è amante dell’arte,la sua piu grande passione è disegnare e dipingere e lo dimostra la sua cameretta adornata di meravigliosi quadri.Un talento veramente innato nella famiglia Fichele, tra la gioia del papà Vincenzo  e la mamma Antonella, ma anche per tutti quelli che la conoscono, è una ragazza che  a 17 anni ha tante qualità. Tante congratulazioni                                    

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *