CASAGIOVE –Il coordinamento cittadino del PD decide, all’unanimità, di appoggiare Tresca alla guida del partito provinciale

 

 Il PD di Casagiove appoggia la candidatura di Enrico TRESCA alla guida del partito a livello provinciale. È questo il senso della riunione del coordinamento cittadino del PD Casagiovese, riunitosi lunedì scorso su invito della segreteria collegiale, con la presenza della maggioranza dei componenti, nel corso della quale ha discusso delle tappe che hanno condotto al congresso provinciale, dopo la fase commissariale. I partecipanti, e tra questi anche alcuni iscritti ai quali è stata concessa la facoltà di esprimersi, hanno ritenuto fondamentale mantenere unito il circolo e la relativa rappresentanza all’assemblea provinciale. In ossequio a tale condiviso presupposto, e, ritenuto, per le idee espresse alla presentazione della sua candidatura e per il forte spirito di rinnovamento della politica ch’egli incarna, all’unanimità il coordinamento, sceglie di sostenere per la segreteria provinciale del PD, il dott. Enrico Tresca, ringraziando al contempo, per l’impegno e lo spirito di servizio, l’avv. Dario Abbate, anch’egli candidato. Nella lista di sostegno al candidato segretario, Enrico Tresca, sono stati indicati, in rappresentanza dei democratici Casagiovesi: Comes Giuseppe Carlo; Casazza Antonella; Granatello Luigi; Palumbo Carolina; Sibillo Rodolfo. L’assemblea generale, prevista perché gli iscritti possano esprimere il proprio voto, sarà convocata con avviso scritto e avrà all’ordine del giorno l’elezione del segretario provinciale del PD e dei cinque componenti casagiovesi destinati all’assemblea provinciale.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *