Caserta. Al Teatro Comunale una serata per la vita
Domani venerdì 6 maggio, presso il Teatro Comunale di Caserta, si svolgerà “Una serata per la vitaâ€, manifestazione organizzata dalle sezioni casertane dell’Associazione Italiana Contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma – Valentina Picazio e della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, con il patrocinio del Comune della Città di Caserta.
Lo spettacolo “Music!†sarà caratterizzato dalla presenza di un gruppo di imprenditori musicisti napoletani, gli “Imprenditori per casoâ€, guidati dal patron di Edenlandia Cesare Falchero.
Il ricavato della manifestazione sarà destinato a contribuire all’istituzione del Centro Trapianti di Midollo Osseo, presso l’Unità Operativa Complessa di Oncoematologia dell’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, diretta dal professore Antonio Abbadessa, già docente di Ematologia ed Oncologia e Responsabile dell’Area Funzionale di Ematologia del Dipartimento Medico Chirurgo di Internistica Clinica e Sperimentale “F. Magrassi ed A. Lanzara†della Seconda Università degli Studi di Napoli.
Â
Lilt Caserta Comunicazione
Â