Caserta-Comunicato ai lavoratori CLP

Segreterie Provinciali Caserta

       FITCISL               UILT                 UGL TRASPORTI    

 

 

                     

 Ci duole dover rispondere ad un volantino che oggi circola nella CLP secondo cui la convocazione della DTL di Caserta alle OO.SS. , già resa nota ai lavoratori nei giorni scorsi con un comunicato, sarebbe una bugia.

Confermiamo che la convocazione della DTL di Caserta per il giorno 29 ottobre prossimo riguarda tutte le OO.SS. che in quella Sede potranno evidenziare le problematiche aziendali e le inadempienze della Società CLP. Poi la rivendicazione di chi è stato per primo a chiedere alla DTL di essere convocato, la lasciamo a chi non ha altro da dire e a chi vuole fare sempre il primo della classe.

Queste OO.SS. stanno svolgendo la propria opera presso la Regione Campania e presso le altre Sedi istituzionali, per contribuire a risolvere in modo radicale le problematiche legate all’assegnazione provvisoria delle autolinee ex ACMS ed ai comportamenti sconnessi degli Amministratori della CLP. Senza clamore e senza demagogia, con la costanza di sempre e con la fermezza di chi non ha bisogno di dimostrare di saper scendere in piazza per il proprio diritto al lavoro, perché lo ha fatto nei mesi scorsi nelle piazze di Caserta e Napoli insieme ai lavoratori ex ACMS con esclusione di qualcuno che oggi si erge a paladino.

Con successivi comunicati vi informeremo degli sviluppi della situazione con  il nostro impegno di cercare di evitare ai lavoratori di dover sostenere con i propri soldi, le voglie altrui.

Caserta 24 ottobre 2012

 

    FITCISL                        UILT                    UGL TRASPORTI

     (Medici)                             (Sperlongano)                       (Donato)

Caserta-Palazzo provincia

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *