CASERTA. Convegno “Denuncia di infortunio sul lavoro………”

di Paolo Pozzuoli

STAMANI, A PARTIRE DALLE ORE 9,30, PRESSO LA “FORMEDIL” IN MACERATA CAMPANIA SI DISCETTERA’ SULL’INTERESSANTE TEMA <<DENUNCIA DI INFORTUNIO SUL LAVORO E DENUNCIA DI MALATTIA PROFESSIONALE “ON-LINE ”>>  PROMOSSO DAL DR. ALFONSO CANGIANO, DIRETTORE DELLA SEDE PROVINCIALE INAIL.

La FORMEDIL, in Macerata Campania, accoglie presso la Sala Congressi il convegno promosso dal dr. Alfonso Cangiano, direttore provinciale della Sede INAIL, sul tema  <<DENUNCIA DI INFORTUNIO SUL LAVORO E DENUNCIA DI MALATTIA PROFESSIONALE “ON-LINE ”>>. Si perderà qualcosa in riferimento ai rapporti umani fin qui instaurati con l’utenza esterna costellata di professionisti, esperti del settore, aziende, infortunati, tecnopatici e loro familiari, ma è certamente un modo nuovo di lavorare, di rapportarsi, di fruire di mezzi informatici fino ad oggi conosciuti e a disposizione. Insomma, una novità nel nome di una innovazione tecnologica avanzata che mette da parte colloqui interpersonali ed ogni forma di sentimentalismi. Ne sapremo di più a partire dalle ore 9,30 di stamani dalla viva voce dei relatori, dr. G. Carbone, Presidente del Comitato Paritetico per la Prevenzione Infortuni sul Lavoro, dr. P. Raucci, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, dr. S. Scialdone, Presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, dr. A. Cangiano, Direttore Sede Provinciale INAIL, dott.ssa D. Mingione, Responsabile Processo Aziende Sede INAIL Caserta, dr. V. Pozzuoli, Esperto Servizi ‘on-line’ Sede INAIL Caserta, chiamati ad intervenire come da programma.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *